Siete pronti a festeggiare l’inizio del nuovo anno? Per un capodanno in famiglia ecco cinque giochi semplici e divertenti.
Cartellone dei propositi e dei desideri. Basterà procurarsi un cartoncino abbastanza grande e dei pennarelli e creare insieme ai bambini un vero e proprio cartellone da appendere dove divertirsi a scrivere propositi e desideri.
Partita di tennis con palloncini. I palloncini sono da sempre i protagonisti delle feste e non possono mancare a capodanno perché non fare una partita a tennis, basterà un palloncino e due cartoncini e il gioco e fatto.
Baby dance. Pronti a scatenarvi nella baby dance? Sul web tante sono le canzoncine da ballare, creiamo una playlist su YouTube e scatenatevi con i vostri bambini.
Gioco dei mimi. Tutto ciò che serve è… un po’ di fantasia. Scegliamo un genere: film, animali, azioni… e via . Chi indovina sarà il prossimo mimo.
Karaoke. Il karaoke non ha bisogno di spiegazioni e anche se non hai l’attrezzatura giusta basterà trovare le canzoni su YouTube o Spotify e magari trasmettere sulla smart Tv. Pronti? Iniziate a scaldare l’ugola e… buon anno!