A Zonzo nel giardino magico di Natale

Preparate il telefono perché non riuscirete a resistere a farvi un selfie!

Per incanto il giardino delle zucche a Capezzano si è trasformato, di nuovo, nel giardino magico di Natale.

Lucine colorate, gonfiabili giganti, installazioni e la casina del Grinch vi aspettano per stupirvi e accompagnarvi nella magica atmosfera natalizia.

“Siamo da anni appassionati di luminare e decorazioni create a mano utilizzando materiali di recupero del nostro lavoro di agricoltori – spiega a Bimbi a Zonzo la padrona di casa Minoza Hajadari – e abbiamo voluto mettere questa nostra passione a disposizione di tutti. Abbiamo usato rotoballe di fieno,gonfiabili, luci create a mano e movimenti meccanici. L’idea di aprire il giardino alle famiglie è oramai il nostro credo perché vogliamo che tutti possano entrare ed immergersi nel nostro magico mondo”.

Il giardino magico di Natale vi aspetta tutte le sere dalle 17.30 alle 23.00 in via degli artigiani 11 a Capezzano Pianore.

Un’esperienza che lascia a bocca aperta i bambini ma che contribuisce ad accrescere lo spirto natalizio anche nei più grandi. E allora buon Natale e mi raccomando scegliete bene il vostro selfie o, se proprio non resistete, fate come noi: tanti scatti per tante meraviglie, ovviamente natalizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Please reload

Please Wait